25 Anni di Pokemon a tempo di musica

Per festeggiare i 25 anni di Pokemon, la compagnia ha deciso di festeggiare con i grandi della musica internazionale, Katy Perry, Post Malone e J Balvin . I tre artisti sono diventati delle carte Pokemon promozionali per festeggiare i 25 anni del TCG. Queste tre carte sono state rilasciate solo ai cantanti raffigurati, hanno un design completamente diverso rispetto alle carte tradizionali, il simbolo dell’espansione ritrae una nota musicale e la numerazione che rappresenta la data di nascita di ogni cantante.

Le carte sono state disegnate da Nagimiso, Yuu Nishida e Naoki Saito che hanno trasformato i cantanti in veri e propri personaggi Pokemon.

Queste sono sicuramente della carte da tenere in collezione proprio perché uniche nel suo genere.

La Pokemon Company ha realizzato con questo trio, delle vere e iconiche carte molto difficili da reperire.

Artworks davvero mozzafiato per gli amanti di Pokemon.

Oltre a loro, si sono uniti altri artisti di fama internazionale, contribuendo a festeggiare l’anniversario dei Pokemon con delle canzoni dedicate al brand e registrate esclusivamente per l’album Pokemon 25: The Album pubblicato in formato digitale e CD da Capitol Records.

Una grande campagna musicale realizzata nell’arco di un anno con The Pokemon Company International in collaborazione con Universal Music Group.

Il singolo principale dell’album è Electric di Katy Perry realizzato a maggio, dopodichè si sono uniti Vince Staples, Cyn, Mabel e Louane, in agosto che hanno dato origine a The Red EP.

La compilation include anche i nuovi brani di J Balvin, Lil Yachty, Jax Jones, Yaffle e Tierra Whack.

Scopri qui tutti gli artisti

Leggi i nostri articoli

Fonti: Pokemon Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.